Dj Polin

Dj Polin Biografia
Sin da ragazzo DJ Polin, nato nella Repubblica Dominicana, scopre la sua passione per la musica e fa dell’essere “Deejay” il suo passatempo preferito.
Ancora minorenne, non essendogli concesso dimostrare il suo talento nei club, si manteneva accompagnando noti Djs ed osservando le loro tecniche di
mixaggio, produzione ed uso dei piatti.All’età di 15 anni Polin giunse in Italia per poter proseguire ed approfondire le sue conoscenze e lo studio dell’industria musicale europea. A soli 17 anni aveva già l’opportunità di presentarsi come Dj nelle migliori discoteche italiane.Grazie alle collaborazioni e all’affiancamento ad artisti dello spessore di Daddy Yankee, Nicky Jam, J Balvin, Pitbull, Enrique Iglesias, Wisin & Yandel, Don Omar, Romeo Santos, Prince Royce, Gente de Zona, J Alvarez, Maffio il suo nome inizia ad essere più conosciuto e la sua carriera a decollare. In un breve lasso di tempo riesce a conquistare i club più visitati d’Europa e del mondo. I suoi spettacoli e mixaggi dal vivo vanno da Svizzera, Olanda, Spagna, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Portogallo, Cuba, Repubblica Domenicana, fino ad arrivare a New York, Miami e Emirati Arabi Uniti. La sua passione per il Reggaeton, la sua creatività ed interazione con il pubblico lo collocano come Dj esperto sulla scena della musica latina.Nell’anno 2003 fonda “Grancaribe” – uno staff di ballerini internazionali e Djs – organizzando gli eventi e concerti latini più rilevanti d’Italia. Oggi è Presidente e Co-fondatore del “Grancaribe” e vanta l’organizzazione di oltre un centinaio di eventi con artisti nazionali ed internazionali. Così, con l’obiettivo di espandere a livello nazionale le radici della musica tropicale, Dj Polin diventa co-produttore del programma “Radio Caribe”, un talk show trasmesso dalla Repubblica di San Marino, dedicato alla diffusione delle nuove tendenze e hits musicali. Ha ottimo intuito per la scoperta di nuovi talenti e collabora con artisti che sono già leaders nel ranking mondiale del Reggeaton. Fra i suoi recenti progetti si annoverano “Estoy llorando”, feat Edward Sanchez, sotto il marchio SONY MUSIC, che sta assalendo le classifiche delle radio in Italia e “Mi vida cambiò” per ZUMBA FITNESS, presente nel Zumba Zin 52 che include brani utilizzati da milioni di istruttori a livello mondiale.

Kaufleuten (Zurigo) Mascotte (Zurigo) Vegas Club (Lucerna) Opium (Barcelona) The sand (Amsterdam) H1 (Hamburg) Altromondo (Rimini) Cocoricò / Villa delle Rose (Riccione) Old fashion / The Club (Milano) Spazio 900 (Roma) Salon rojo (L’Avana) Kaprich (Santo Domingo) Legacy (Punta Cana) Coco Bongo (Miami) Opus (New York) Klub Kostel (Praga)
Arenile Club / Duel Beat (Napoli)