Alien & Angel

Alien&Angel

Alien & Angel
Il duo Alien&Angel è composto da:
Stefano Tosi, grande amante dei generi Funky, Disco ed Elettronico, intraprende giovanissimo la professione di DJ. Il suo repertorio spazia dal Soul fino all’House dei giorni nostri, questo bagaglio artistico, unito al suo lavoro di produttore musicale, lo mette in condizione di creare Live Set composti da decine di frammenti sonori.

Angelino Dj, la passione per la musica e la discoteca lo portano già dall’età di 15 anni a prendere possesso della sua prima console. Formatosi con la Dance degli anni 80 e 90, alla fine trova nel genere House la sua massima forma espressiva condividendo spesso la console con vari personaggi di spicco italiani e internazionali.
Nel 2015 le loro strade artistiche e professionali si incrociano, nasce così una collaborazione che darà vita al progetto Alien&Angel, una sinergia indirizzata al dancefloor del prossimo millennio.Ciò che colpisce nei loro set sono la presenza scenica e la grande cura nella selezione musicale che di volta in volta cattura il pubblico.