Alvita

Alvita

Alvita

Già una specie di prodigio nella città natale di Rotterdam, il talento di Alvita si sta ora diffondendo sul resto del globo. Dopo il successo come DJ ha pubblicato su etichette come Oxygen, Wall Recordings, Flashover Electro e Rock The Houze, firmando un accordo in esclusiva con l’agenzia di fama mondiale MusicAllStars Management.
Di sicuro, Alvita, rivelazione degli ultimi tempi, è destinato a raggiungere nuovi successi.

Nato e cresciuto a Rotterdam, alla giovane età di quindici anni Ryan Meijer inizia a farsi conoscere come DJ Alvita nella scena dei club della città. Il suo talento viene riconosciuto subito, spingendolo a lanciare le sue produzioni nel mondo. Da quel momento non si ferma più.

Noto per suoni electro energici che vanno dal melodico al crudo e grintoso, il DJ di Rotterdam porta su un paio di incredibili pezzi dance l’atmosfera che sa generare dietro alla console. Il lavoro solista ‘Hydra’ (Energetic Sounds) mette in moto la sua carriera; seguono le uscite 2013 ‘Mind Crime’ (Energetic Sounds/ARVA), ‘Cyborg’ (Premier/Flashover Electro) e la collaborazione con Sidney Samson ‘Make The Club Go Like’, pubblicata per l’etichetta di Samson Rock The Houze.

Alvita non è tipo da prendere le cose con calma, e subito dopo questi primi brani il giovane dj/produttore continua a muoversi, remixando con successo la traccia di Lucky Charmes ‘See U Dance’ feat. Corey e lavorandosi come un matto la scena dei club. Attraversa ogni angolo del paese, suonando come headline in quasi tutti i club olandesi, mentre la sua musica continua a crescere.

L’inizio del 2015 lo vede uscire con un paio di brani di successo. In primo luogo la pubblicazione di ‘Galaxy’ per Oxygen, che riceve una fantastica accoglienza dal pubblico dei festival internazionali, seguita da ‘Warrior’, un vero e proprio inno per Alvita, pubblicato sull’etichetta di Afrojack WALL Recordings. Il brano è ben accolto da DJ come Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Sander van Doorn, R3hab e Blasterjaxx, consacrando Alvita come autore di brani di grande successo presso il pubblico dei club.

Nel frattempo il DJ firma con l’agenzia MusicAllStars Management (nota per artisti come Martin Garrix, Oliver Heldens e Firebeatz). Con il singolo follow-up ‘Paradoxx’ che guadagna forza (grazie anche al supporto da DJ come Martin Garrix, Avicii, Quintino e David Guetta) sembra proprio che sia nata una nuova stella dei club. Alvita sta arrivando, e non è certo il tipo da rallentare.

Facebook | YouTube | SoundCloud | Twitter

Gestione: info@musicallstarsmgmt.com
Prenotazioni: jos@dedicatedbookings.nl
Press: nico@mtpress.nl