Dirty Channels

Graphic design

Graphic design

I Dirty Channels sono Simone e Leme, dj e produttori italiani che iniziano a collaborare nel 2008 dopo un lungo periodo come dj solisti. I primi ad accorgersi di loro sono gli italiani Pastaboys, che producono le prime tracce sulla storica label Manocalda.
Seguono produzioni per labels rinomate come Hot Waves / Hot Creations (di Jamie Jones), Ovum (di Josh Wink) e Culprit LA. Grazie a queste uscite i Dirty Channels si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Maya Jane Coles, John Digweed, Dj Sneak, Groove Armada e molti altri.
Il recente singolo “On The Way” è un best seller dell’etichetta Cuprit ed è stato scelto dal leggendario dj MK per la sua compilation Defected In The House. I Dirty Channels sono molto prolifici anche come remixers e le loro versioni sono state richieste da labels del calibro di OFF Recordings, Defected e Gruuv.
Ispirata da diversi generi e artisti, la musica dei Dirty Channels è caratterizzata da una miscela di suoni deep, old school house, disco e techno detroit. Le varie influenze musicali trovano riscontro anche nei dj set, molto eclettici, mai banali e con molta attenzione per la pista. Per questo motivo vengono regolarmente chiamati ad esibirsi nei migliori club ed eventi di tutto il mondo.

Sono in arrivo molte novità per il futuro, rimanete collegati su Dirty Channels… il meglio deve ancora arrivare!
Web Links:
Website: http://www.dirtychannels.net

Facebook: http://facebook.com/dirtychannels

Twitter: http://twitter.com/dirtychannels

Soundcloud: http://soundcloud.com/dirty-channels

Youtube: http://youtube.com/user/dirtychannels

Resident Advisor: http://residentadvisor.net/dj/dirtychannels